Dove siamo
Tra giardini e negozi, nel quartiere più chic di Napoli

Nelle immediate vicinanze della Linea 1 della metropolitana, della funicolare Centrale e della funicolare di Chiaia, Chez Anna è situato in una zona strategica di Napoli. A pochi passi dai principali mezzi di trasporto, il nostro Bed & Breakfast è anche in prossimità di un’area pedonale ricca di boutique, ristoranti e pizzerie.

In auto

Se arrivate da Roma percorrete l’autostrada A1 Roma/Napoli e uscite dopo 190 km al casello di Napoli Nord in direzione tangenziale. Prendete l’uscita 9 (Vomero) diramazione via Caldieri e seguite le indicazioni per Piazza Vanvitelli. Da qui sarete a 5 minuti a piedi dal Bed & Breakfast Chez Anna
Se arrivate da Reggio Calabria percorrete l’autostrada A3 seguendo le indicazioni per Roma/Caserta. Uscite immettendovi sulla A30 in direzione Caserta/Salerno per 35 km, continuate sulla A16 e successivamente sulla A1 in direzione Napoli per 5km. Proseguite in direzione tangenziale e prendere l’uscita 9 (Vomero) diramazione via Caldieri seguendo le indicazioni per piazza Vanvitelli. Camminando per circa 5 minuti raggiungerete il Bed & Breakfast Chez Anna.

In treno

Dalla stazione centrale di Napoli, in piazza Garibaldi, potete arrivare al quartiere Vomero prendendo la Linea 1 della metropolitana. La fermata Vanvitelli dista 5 minuti a piedi dal Bed & Breakfast Chez Anna.

In aereo

Dall’aeroporto internazionale di Napoli – Capodichino potete raggiungere il quartiere Vomero usufruendo di un servizio taxi o di un servizio navetta Alibus (distanza 6 Km).