Aperitivo serale con visita guidata alle Catacombe di San Gennaro

Vuoi un suggerimento per affrontare al meglio la calura estiva nelle ore serali durante un soggiorno a Napoli? Eccolo qua: approfitta dell’apertura notturna delle Catacombe di San Gennaro, la più antica area cimiteriale sotterranea presente in città, la cui fondazione risale al II/III secolo, durante il periodo del primo Cristianesimo.

L’apertura è prevista tutti i sabati nel mese di agosto e per l’occasione sono previste visite guidate e un gustoso aperitivo che renderà ancora più piacevole la tua partecipazione a questa iniziativa.

Le AperiVisite alle Catacombe di San Gennaro, giunte quest’anno alla loro seconda edizione, non mancheranno di attirare un gran numero di visitatori che potranno così ammirare uno dei luoghi più suggestivi della città, caratterizzato non solo da grande mistero ma anche da estrema bellezza per via dei numerosi mosaici e affreschi presenti.

L’aperitivo sarà offerto dalle eccellenze del Rione Sanità e dal micro birrificio napoletano Kbirr, ideatore della birra chiara non fermentata “Natavota” dedicata a San Gennaro.

L’inizio delle visite è previsto fra le 20 1 le 21 e l’indirizzo di ritrovo è in Via Capodimonte, 13; visto l’orario serale non dovresti aver problema a trovare parcheggio.

Il costo del biglietto è di 12 € a persona, gratuito per bambini fino a 12 anni.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0817443714 o inviare una e-mail a [email protected]


Contattaci


  • Termini e condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Credits
  •