Mostra di Escher al Pan di Napoli

Sarà inaugurata il primo novembre al Palazzo delle Arti di Napoli la mostra dedicata al grafico olandese Maurits Cornelis Escher, noto per le sue litografie, incisioni su legno e mezzetinte.

La retrospettiva, che resterà esposta al PAN fino al 22 aprile 2019, ha già fatto tappa in numerose altre città italiane ed europee ricevendo sempre un grande consenso da parte del pubblico

I visitatori, oltre ad ammirare alcune delle opere più famose dell’artista, in cui la realtà è frammentata in un insieme di mondi visionari e fantastici, troveranno anche una sezione dedicata all’influenza che il suo lavoro ha avuto sugli artisti delle generazioni successive e perfino sulla pubblicità e sul cinema.

L’evento è organizzata Gruppo Arthemisia, in collaborazione con la M.C. Escher Foundation e l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, e prodotta e curata da Mark Veldhuysen e Federico Giudiceandrea.

Il costo del biglietto è di 13 € (11 € ridotto) e gli orari di apertura sono dalle ore 9,30 alle 19,30 tutti i giorni della settimana compreso il week end.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 081 1865991 o visitare il sito http://www.mostraescher.it/


Contattaci


  • Termini e condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Credits
  •