Napoli Comicon 2018, Salone internazionale del Fumetto che quest’anno compie 20 anni

Area expo fumetti, mostre, incontri con autori, tornei di videogiochi e proiezioni: sono questi i principali eventi in programma in occasione di Comicon 2018, il Salone Internazionale del Fumetto di Napoli, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione.

La manifestazione si terrà dal 28 aprile a 1° maggio presso la Mostra D’Oltremare, in Via J.F. Kennedy, 54 nel quartiere Fuorigrotta a Napoli, anche se il calendario di quest’anno prevede anche lo svolgimento di una serie di eventi e attività collaterali presso altre zone della città.

Per rendersi conto della portata della manifestazione, basta leggere i nomi dei tanti ospiti presenti: Milo Manara, Paolo Castaldi, Ratigher, Julie Maroh, Martoz, Jerry Kramsky e molti altri vignettisti molto noti e apprezzati dagli amanti del genere.

Da sottolineare che per festeggiare il ventesimo anniversario dall’inizio del Salone, tutti coloro che sono nati il 2, 3 e 4 ottobre 1998, giorni in cui la prima edizione di Comicon prendeva vita, avranno diritto ad accedere gratis ai padiglioni espositivi durante tutta la durata dell’evento.

Durante i 4 giorni di apertura, Comicon 2018 seguirà questi orari: orario biglietteria dalle 9 alle 18, orario di apertura sale espositive dalle 10 alle 19.

Questo il sito della manifestazione da cui è possibile acquistare i ticket d’ingresso e consultare il programma: https://www.comicon.it/


Contattaci


  • Termini e condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Credits
  •