Raduno delle Fiat Barchetta dal 7 al 9 settembre

Per la gioia degli amanti delle auto d’epoca, torna a Napoli il raduno delle Fiat Barchetta, soprannominato simpaticamente come “A città ‘e pullecenella”, giunto quest’anno alla sua 5° edizione.

Protagonista dell’evento che si terrà dal 7 al 9 settembre, l’autovettura spider prodotta dal 1994 al 2005, cui sono dedicati moltissimi gruppi di fans sia online che offline.

Il programma del raduno prevede una prima accoglienza di tutti gli automobilisti che si terrà venerdì 7 settembre presso l’Hotel Agavè a Pozzuoli.

Il giorno successivo, sabato 8 settembre, i “barchettisti” ospiti della città di Pozzuoli, sfileranno con le loro auto scortate in via del tutto eccezionale da un gruppo di Harley Davidson, lungo un percorso panoramico che attraverserà il Lago d’Averno e raggiungerà gli studi Rai di Napoli per visitare il set della celebre soap “Un posto al sole”.

Infine, l’ultimo giorno, vale a dire domenica 9 settembre, tutte le barchette sfileranno insieme per la città di Napoli, facendo tappa presso alcune delle vie e delle piazze più importanti del Capoluogo Campano.

A conclusione, le auto si fermeranno presso Piazza Trieste e Trento, davanti a Piazza Plebiscito, dove sarà possibile ammirarle e intrattenersi coi proprietari i quali nel frattempo effettueranno una visita all’interno del Teatro San Carlo. L’evento è gratuito.

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina Facebook del Fan Club Fiat Barchetta di Napoli: https://www.facebook.com/pg/fanclubfiatbarchetta/posts/


Contattaci


  • Termini e condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Credits
  •