Zona Baretti

Se volete bere un drink, un bicchiere di vino o assaggiare le specialità di differenti bar che non distino molto l’uno dall’altro, c’è un solo posto dove potete andare: San Pasquale a Chiaia, chiamata comunemente la zona dei baretti. Questa area, che comprende diversi vicoli ricchi di locali chic, diventa particolarmente affollata nei week-end. Ad attirare ulteriormente i partenopei e non solo, vi sono inoltre una miriade di boutique di alta moda, perfette per coloro che intendono fare shopping o comprare qualche souvenir prima di iniziare la serata.
Grazie all’ampia offerta commerciale presente nella zona, potete scegliere se bere un drink restando all’esterno dei locali oppure se entrare per godere dell’atmosfera intima e avvolgente che molti di loro offrono. Si segnalano lo Chandelier Bar, situato in vico Belledonne 34, il Barril, in via G.Fiorelli 11, il Jazzy Bar, ubicato in via Bisignano 61, e il 66 Fusion-Bar in via Bisignano 58. Fra tutti uno dei più longevi è lo S’Move, situato in vico dei Sospiri 10/a. Locale diviso su tre piani con una vastissima offerta di cocktail alcolici e analcolici.
La scelta è varia ma ciò che accomuna tutti è il design raffinato e di tendenza che dà vita a piccoli universi nei quali perdersi per conoscere e vivere la Napoli by night.


    Contattaci


    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy
    • Privacy Policy
    • Credits
    •