fbpx

Il soprano Cheryl Porter a San Lorenzo Maggiore per il Concerto Gospel di Natale

Lo splendido scenario della Basilica di San Lorenzo Maggiore, in pieno centro a Napoli, farà da cornice al Concerto Gospel organizzato da Travelers and the City, Complesso Monumentale San Lorenzo Maggiore Napoli – La Neapolis Sotterrata, col patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con la guida ufficiale Visit Naples, in occasione del Natale 2017.

L’evento è in programma il 23 dicembre alle ore 21 e protagonista della serata sarà il soprano internazionale Cheryl Porter con le Hallelujah Gospel Singers, coro formato dalle più grandi voci della musica Gospel americana.

La cantante, vera star della lirica internazionale, ha collaborato con artisti del calibro di Mario Biondi, Mariah Carey, Andrea Bocelli, Zucchero Fornaciari e Bono degli U2. Molto legata alla città di Napoli, i napoletani la ricordano anche per aver duettato con il cantautore partenopeo Pino Daniele.

Ad aprire l’evento sarà Marco Traverso ensemble Gli amici del 700 napoletano (Voce solista: Emilia Zamuner; Soprani: Angela Schisano, Eleonora Brescia, Clementina Regina).

I biglietti sono disponibili sia online (https://www.metooo.io/e/naplesconcert2017), che presso la biglietteria di San Lorenzo Maggiore in Piazza San Gaetano.


Contattaci


  • Termini e condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Credits
  •