Puok Burger Store

“Non è cuozzo, non è gourmet, è Puok”. È questo lo slogan di un piccolo take away che si è aperto nel 2016 al Vomero, uno dei quartieri più caratteristici del capoluogo campano. Puok Burger Store risulta una scelta perfetta se volete fare una pausa veloce, a pranzo o a cena, senza interrompere la visita della città.
Come nasce? Dopo aver trascorso anni a recensire paninoteche e hamburgerie di Napoli e dintorni, sul proprio blog ‘Le Avventure Culinarie di Puok e Med’, il giovane Egidio Cerrone è passato dall’altra parte del bancone aprendo il locale dei suoi sogni.
All’insegna della #pausachiatta è impossibile non cedere a uno dei suoi panini così abbondanti che sembrano non finire mai. Tra polpette fritte, parmigiana di melanzane, hamburger di scottona prussiana, cipolla rossa caramellata e marinata in aceto di mele, bacon croccante; le offerte di Puok sono molteplici e variegate, perfette per gli amanti dei sapori forti. I suoi cavalli di battaglia sono: ‘Mammà’, caratterizzato da una particolare fonduta di provola al basilico; ‘Django’, con barbecue diluito in ketchup con gocce di tabasco; ‘Evergreen’, ricco di salsa Puok (maionese alla quale viene incorporata mostarda di miele).


Contattaci


  • Termini e condizioni
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Credits
  •